Jude Bellingham ha una nuova fidanzata, la notizia lascia tutti senza parole. La situazione al momento è ancora poco chiara.
Il calciatore del Real Madrid, considerato uno dei più forti del mondo in questo momento, pare aver iniziato una nuova relazione che sposta molti equilibri.
Nato a Stourbridg il 29 giugno del 2023 ha appena 21 anni e già alle spalle grandissime esperienze a livello professionale. Centrocampista che può giocare un po’ ovunque è stato vicecampione d’Europa con l’Inghilterra nel 2021 e nel 2024 sconfitto prima dall’Italia e poi dalla Spagna ma dimostrando la sua bravura.
Cresciuto nelle giovanili del Birmingham City debutta tra i professionisti ad appena 15 anni e a 17 viene convocato per la prima volta in Nazionale proprio nell’estate in cui viene ceduto al Borussia Dortmund dove dimostra di essere un calciatore generazionale, uno in grado di spostare gli equilibri.
Tanto che nell’estate del 2023 viene acquistato dal Real Madrid per una cifra di 103 milioni di euro più 30 di bonus. Il primo anno vince da protagonista la Champions League dimostrandosi calciatore dal valore incredibile e amato da tutti anche dai tifosi avversari per la sua personalità e anche per il fatto di essere un bravo ragazzo. Ma con chi è fidanzato?
Jude Bellingham ha una storia d’amore con la splendida modella Ashyln Castro che conta su Instagram oltre 200mila follower. Di lei sappiamo davvero molto poco, la ragazza è molto giovane e davvero bella con i capelli lunghissimi e un sorriso che spiazza.
Sorriso che aveva colpito anche il calciatore della Juventus, Kenan Yildiz. Il 10 bianconero, infatti, le aveva riservato parecchi like su Instagram tanto che si parlava di una loro possibile relazione. Cosa che in realtà non ha mai avuto dei sfoghi reali e che si è chiusa praticamente in una serie di like del calciatore.
La ragazza era fidanzata con l’attore americano Michael Bakari Jordan classe 1987 di Santa Ana noto non solo per essere omonimo del famoso campione di basket ma più che altro per il ruolo di Adonis Creed nella saga spin off di Rocky, Creed. Inoltre ha interpretato anche il criminale Erik Killmonoger nel film Black Panther. Anche in televisione è riuscito a raggiungere degli ottimi risultati con dei ruoli che hanno permesso al pubblico di riconoscerlo.
La loro storia però è finita con le voci che Bellingham centrava qualcosa.
Lo ZX Spectrum è pronto a tornare protagonista, c'è grande attesa per la nuova console…
Grande e interessante novità arriva dagli Stati Uniti d'America dove una fondazione dedicata alla storia…
Una delle paure più generalizzate in fatto di smartphone è sicuramente quella di subire delle…
Il Mac è sicuramente un oggetto di lusso, un computer che costa molto più di…
Vogliamo svelarvi delle curiosità, che sicuramente non conoscete, in merito ai videogiochi che sono protagonisti…
Nintendo è una delle aziende più importanti della storia del videogame, basti pensare all'ideazione del…