PosteMobile%2C+l%26%238217%3Bultima+offerta+distrugge+anche+Iliad%3A+info+e+costi
key21it
/postemobile-lultima-offerta-distrugge-anche-iliad-info-e-costi-163/amp/
Tecnologia

PosteMobile, l’ultima offerta distrugge anche Iliad: info e costi

Negli ultimi mesi la Iliad ha presentato tante offerte a prezzi molto convenienti, ma ora arriva la risposta di PosteMobile.

Prezzo estremamente competitivo, abbondante quantità di traffico dati a elevata velocità, chiamate e SMS illimitati. Sono queste le caratteristiche ricercate da tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo piano telefonico mobile. E l’operatore virtuale creato da Poste Italiane nel 2007 ha deciso di proporre al pubblico una delle migliori offerte del momento in termini di convenienza nel rapporto qualità-prezzo.

PosteMobile, l’ultima offerta distrugge anche Iliad: info e costi – key21.it

Per rispondere alle ultime invitanti proposte della Iliad, Poste Mobile ha infatti presentato una nuova offerta particolarmente interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un piano tariffario utile per contenere le spese senza però rinunciare a una connessione di qualità.

L’offerta in questione include 50 giga di navigazione. Una quantità rilevante, adatta a sfruttare il dispositivo per usufruire di contenuti in streaming, usare i social, navigare e scaricare applicazioni. La connessione può raggiungere velocità fino a 300Mbps in 4G+. E ciò dovrebbe dunque garantire un’esperienza online abbastanza fluida, sia con lo streaming in alta definizione che con i download.

Oltre ai giga, la nuova offerta di PosteMobile dà anche accesso a chiamate e SMS illimitati. Ciò che l’utente medio ricerca per poter comunicare liberamente, senza doversi più preoccupare di costi aggiuntivi. Il piano è dedicato ai nuovi utenti, e rappresenta dunque una buona opportunità di ingresso in un ecosistema in costante sviluppo.

Creami Extra WOW 50: l’offerta di PosteMobile che batte anche Iliad

Il nuovo piano di PosteMobile Creami Extra WOW 50 Edizione 2024 costa 5,99 euro al mese. Un canone minimo, che non solo compete con le ultime offerte della Iliad ma riesce anche dare ottime garanzie di copertura (le reti sono quelle della Vodafone). Il 99% del territorio italiano è infatti coperto dalla rete sfruttata dall’operatore virtuale.

Creami Extra WOW 50: l’offerta di PosteMobile che batte anche Iliad – key21.it

Il costo di attivazione, sia online e che da ufficio postale del piano Creami Extra WOW 50 Edizione 2024 è di 10 euro. La SIM costa dieci euro di prima ricarica, comprensiva però del primo canone. PosteMobile offre anche alcuni servizi inclusi gratis. Per esempio, “Ti cerco” e “Richiama ora”. E poi l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo (al numero 401212).

Poste Italiane ricorda sul suo sito che non rinnovando l’offerta l’utente paga 18 centesimi al minuto e 12 centesimi per SMS e. Invece, con la tariffa dati base abilitata, si pagano 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione… Per abilitare e disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati base giornaliera, basta inviare un SMS gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri.

Recent Posts

Nuovo grosso bonus in arrivo: lo chiedi in un attimo e ti cambia la vita

Come richiedere il nuovo ricco bonus destinato a questa categoria di soggetti: affrettati, perchĂ© forse…

3 mesi ago

Le onde del passato, quando esce su Canale 5: tutto ciò che c’è da sapere

Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere per quanto riguarda questa nuova fiction che…

3 mesi ago

Tutte le tue preziose email sono in pericolo: il nuovo virus che fa paura

Nel mondo del web arriva un nuovo virus che spaventa tutti e che sta diventando…

3 mesi ago

Carta Dedicata a Te, meglio fare attenzione: molti ignorano questa scadenza

La Carta Dedicata a Te è uno dei bonus piĂą amati dalle famiglie ma attenzione…

3 mesi ago

Non solo la ventola: occhio se senti questi rumori provenire dal tuo pc, perché fare attenzione

Non è insolito avvertire dei rumori provenienti dal proprio pc. Ecco quando bisogna preoccuparsi davvero.…

3 mesi ago

Mazzata per i possessori di questo modello di Google Pixel: autonomia batteria ridotta del 40%

L’autonomia della batteria dei telefoni è sempre una nota da tenere in conto quando si…

3 mesi ago